Home / “Una proposta per tutti!” recensione di Attilio Sorvillo
“Una proposta per tutti!” recensione di Attilio Sorvillo

“Una proposta per tutti!” recensione di Attilio Sorvillo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Da operatore di trucco permanente vorrei sottolineare che, il nuovissimo prodotto Pro-Brow è un ottima proposta per tutte quelle persone che non vogliono ricorrere alla dermo pigmentazione e al microbladding.
Sono riuscito a coprire lavori errati e quelli virati di altri operatori, riuscendo addirittura a dare un effetto sfumato, creando diverse pigmentazioni personalizzandole grazie alla gamma di polveri calde e fredde.
Inoltre, Pro-Brow ci permette di creare una leggera pigmentazione in cute, dove ad esempio il bulbo pilifero non vi è più; riuscendo così a creare degli effetti ottici correttivi.
Pro-Brow ci permette inoltre di ottenere diverse intensità di colorazione, scegliendo la tonalità più adatta e il tempo di posa più consono; in modo da personalizzare ancor di più il servizio dato.
Grazie all’epilazione effettuata con filo arabo e/o con pinzetta, si riesce a dare una forma ideale al volto, mentre grazie al kit laminazione si può correggere il verso del pelo andando a nutrirlo e idratarlo, ottenendo un risultato notevolmente più completo.

0/5 Applicazione
0/5 Efficacia
0/5 Anallergicità
0/5 Prezzo
Likes:
Date:
6 Dicembre 201821 Dicembre 2018
Categories: