Home / “Una formulazione Unica” recensione di Robert Wells
“Una formulazione Unica” recensione di Robert Wells

“Una formulazione Unica” recensione di Robert Wells

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Pro-Brow è una proposta cosmetologica- estetica di ultima generazione, è la risposta ottimale per chi vuole enfatizzare il proprio sopracciglio senza ricorrere ad una dermo pigmentazione semi-permanente.

Mediante Pro-Brow riusciamo ad ottenete un effetto simile ad un make up ma con la differenza che può durare più giorni.

E’ dotato di strumenti che ci danno la possibilità di trovare la forma corretta del nostro sopracciglio evitando cosi di sbagliare, inoltre grazie alle sue sei pigmentazioni (un mix di colori caldi e freddi) ci consentono di creare diversi match personalizzando ancor di più il servizio dato.

Pro-Brow ci da la possibilità di pigmentare la peluria, il pelo e in parte la cute. Dura un mese circa nel pelo, mentre può durare fino a 15 giorni in cute. La durata dipende dal tipo di assorbimento cutaneo, dallo strato lipidico e dallo spessore cheratinico della cute.

Può essere applicato come rafforzativo per una forma del sopracciglio già esatta, come correzione per un asimetria o sopracciglio scorretto, come correzione su tatuaggio scolorito.

Mentre su una zona priva di pelo può essere effettuato, ma Pro-Brow pigmenterà in modo diverso in base al tipo di cute, mantenendo comunque un effetto medio- leggero. Anche questa può esseer una buona soluzione alle persone che purtroppo per vari motivi sono privi di peluria.

Grazie alla durata appunto, il servizio dato può essere anche proposto a domicilio, la cliente stessa può ripassare il proprio sopracciglio dopo circa 15-20 giorni seguendo la forma data dal professionista.

In commercio ci sono svariati prodotti, ma non con la formulazione cosi unica e ben studiata!

0/5 Applicazione
0/5 Efficacia
0/5 Anallergicità
0/5 Prezzo
Likes:
Date:
6 Dicembre 201821 Dicembre 2018
Categories: